Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Sarina |
Jul 7 2006, 12:14 PM
Messaggio
|
![]() Mooch User Gruppo: Members Messaggi: 225 Iscritto il: 7-December 05 Utente Nr.: 71 ![]() |
Per gli appassionati di Elio e le Storie tese come me....ecco un 'occasione da non perdere!!!!
[/color] Elio e Bisio concluderanno il tour estivo proprio a Milano venerdì 28 luglio e si esibiranno all'Idroscalo. Costo del biglietto: 30-35€. Prenotazione on line tramite ticketone.it [color="#ff0000"]Io prenoto già questo weekend, sono sempre andata ai suoi concerti e questo non me lo perdo di sicuro! Chi viene con me???? Dai che ci divertiamo!!! n.b. = Batta se non vieni ti picchio (ti ricordo che ho fatto 6 anni di karatè...sono piccola ma pesto Lista partecipanti: 1) Sarah & Daniel 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) .................. -------------------- ![]() |
| mooch |
Jul 12 2006, 11:44 AM
Messaggio
|
![]() Slas User Gruppo: Members Messaggi: 365 Iscritto il: 25-July 05 Da: Pieverly Hills 20090 Utente Nr.: 6 ![]() |
n.b. = Batta se non vieni ti picchio (ti ricordo che ho fatto 6 anni di karatè...sono piccola ma pesto ADUKEN!!! sarina..mi sa che non ci viene molta gente... se poi li minacci -------------------- "La distanza tra due persone non si misura in metri...ma in minuti"
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th November 2009 - 10:10 PM |