IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Riduci
Gli ultimi Urli dell'UrloBox   --   Mostra l'UrloBox Completo

Rispondi a questa discussioneInizia una nuova discussione
> COSA HA DETTO MATERAZZI A ZIDANE ?, Ecco alcune alternative
COSA HA DETTO MATERAZZI A ZIDANE ?
Ecco le alternative fra cui scegliere:
Perchè non vieni a giocare nell'Inter? [ 3 ] ** [60.00%]
Hey Zizou!!! Sistemati la frangetta [ 0 ] ** [0.00%]
Come stanno tua moglie e i miei figli [ 0 ] ** [0.00%]
Hey Zizou ... a tua madre piace Grosso! [ 1 ] ** [20.00%]
E' vero che non avete il bidet in Francia? [ 0 ] ** [0.00%]
Dopo mi presti la spazzola? [ 0 ] ** [0.00%]
Oh zizou ce l'hai 100 euro da prestarmi? [ 0 ] ** [0.00%]
L'anno prossimo io sarò ancora su Pro Evolution Soccer e tu no! [ 0 ] ** [0.00%]
Zizou ma fra 2 anni vai all'isola dei famosi? [ 0 ] ** [0.00%]
Consolati che ho visto tua moglie comprare un bel televisore da Mediaworld! [ 0 ] ** [0.00%]
Hey! L'uccello di del Piero ti ha cagato sulla spalla!! [ 0 ] ** [0.00%]
Lo sai che Totti gioca meglio di te? [ 0 ] ** [0.00%]
Ma quanto hai speso da Cesare Ragazzi? [ 0 ] ** [0.00%]
Mi presti la tua faccia... a fine partita devo fare una figura di merda [ 1 ] ** [20.00%]
Le squadre africane arrivano solo ai quarti di finale... voi cosa ci fate qui ? [ 0 ] ** [0.00%]
Voti Totali: 5
I visitatori non possono votare 
steven
messagio Jul 12 2006, 05:54 PM
Messaggio #1
Kick Da PC Champion!

The Game
Group Icon

Gruppo: Members
Da: Calcinate (BG)
Utente Nr.: 38

COSA HA DETTO MATERAZZI A ZIDANE ?

Immagine IPB

Lo scriverà la Fifa l'ultimo capitolo della polemica più arroventata del mondiale.Con una nota ufficile la Federazione calcistica internazionale ha fatto sapere che aprirà un'inchiesta disciplinare per chiarire una volta per tutte le circostanze che hanno determinato l'espulsione del capitano francese durante i supplementari della finale di Coppa del Mondo.

Un rapido scambio di parole tra i due giocatori. Zidane sembra pensarci un attimo poi si gira verso il calciatore interista e lo colpisce con una testata al centro del petto. Sono le sequenze che la moviola ha già mostrato centinaia di volte e su cui tutto il mondo sportivo continua a interrogarsi.

Marco Materazzi ha negato categoricamente di aver chiamato "terrorista" il giocatore di origini algerine. "E' vero, l'ho insultato" ha detto l'azzurro alla Gazzetta dello Sport. "Ma non l'ho mai chiamato terrorista. Non ho neanche idea di cosa voglia dire 'terrorista islamico' ". Eppure l'appellativo aveva fatto il giro dei giornali di mezzo mondo.

Il calciatore italiano afferma di non ricordare con esattezza le parole dette all'avversario."E' stato un'insulto di quelli che si dicono centinaia di volte, che si sentono sempre in campo".
La Fifa fa sapere che aprire una inchiesta è una pratica del tutto regolare quando viene mostrato un cartellino rosso in un incontro internazionale. L'organo sportivo, tuttavia, non riferisce se sarà verificata solo la condotta di Zidane oppure se l'inchiesta coinvolgerà anche Materazzi. "L'incidente - aggiunge la Fifa - e' stato osservato dal quarto uomo Medina Cantalejo senza l'uso di un monitor, dalla sua posizione a lato del campo". E' questa la circostanza che la Federazione afferma di voler chiarire.

Qualunque sanzione disciplinare contro Zidane sarebbe simbolica considerato che il giocatore ha gia' annunciato il suo ritiro. Per molti commentatori il cartellino tirato fuori dall'arbitro Elizondo è stata la maniera peggiore per concludere una carriera gloriosa. Eppure i francesi hanno perdonato il loro numero 10, il 60% della popolazione è solidale con lui. Intanto, la stampa internazionale gli ha assegnato il Pallone d'oro come miglior giocatore del mondiale.

--------------------
user posted image
Utente offlineScheda ProfiloPM
Vai in cima alla pagina
+Cita il messaggio
mooch
messagio Jul 13 2006, 08:23 AM
Messaggio #2

Slas User
Group Icon

Da: Pieverly Hills 20090
Utente Nr.: 6

Qualsiasi cosa abbia detto Materazzi a Zidane non credo sia stata tale da portarlo a reagire in quel modo... dntknw.gif
Resta il fatto che Zidane ha concluso la sua carriera e il mondiale facendo una gran brutta figura che si porterà dietro finche la gente si ricorderà di lui...

...ovviamente i Francesi reputano il gesto come non punibile,anzi lo lodano! blink.gif

..sarà patriottismo o bruciore di chiappe??? naughty.gif

cumunque sia...bella figura di MER*A che ha fatto l'ex pallone d'oro..e con lui tutta la Francia... clap.gif

PO POPO PO POPO POOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! rap.gif

--------------------
"La distanza tra due persone non si misura in metri...ma in minuti"
Vai in cima alla pagina
+Cita il messaggio
steven
messagio Jul 16 2006, 03:49 PM
Messaggio #3
Kick Da PC Champion!

The Game
Group Icon

Da: Calcinate (BG)
Utente Nr.: 38

CONCORDO PIENAMENTE. yes.gif

--------------------
user posted image
Vai in cima alla pagina
+Cita il messaggio

Rispondi a questa discussioneInizia una nuova discussione
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th November 2009 - 10:23 PM