IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Riduci
Gli ultimi Urli dell'UrloBox   --   Mostra l'UrloBox Completo

Rispondi a questa discussioneInizia una nuova discussione
> Registrazioni limitate, inviami una mail per accedere al sito!
phargon
messagio Oct 12 2008, 08:29 AM
Messaggio #1

Il Padrino
Group Icon

Gruppo: Admin
Da: Milano
Utente Nr.: 1
Tournaments Won: 1

Galleria Personale

Ciao a tutti (sempre che qualcuno passi ancora di qui smile.gif).

Come sapete da tempo non mi occupo più di questo sito perchè sto curando più che altro il mio blog, che potete trovare a questo indirizzo.
Tuttavia ogni tanto faccio un salto qui e ci trovo sempre un sacco di messaggi di spam abbastanza noiosi da rimuovere. Per limitare il problema ho deciso di sospendere le registrazioni di nuovi utenti. Questo non vuol dire che non potete registrarvi! Se siete interessati alla board (che comunque mi pare defunta) potete semplicemente spedirmi una mail (phargon @ inwind.it) e sarete accontentati!

Mi scuso per il disagio, ma venire qui a rimuovere tutta la spazzatura era diventata una vera noia!

Gli attuali utenti possono continuare a divertirsi nella sala giochi e venire a visitarmi su www.phargon.com! Chissà, magari un girono deciderò di aprire un forum nuovo anche di la e vi chiederò di trasferirci tutti biggrin.gif

Immagine IPB

Ciao a tutti!

Faro

--------------------
Immagine IPBImmagine IPBImmagine IPBImmagine IPBImmagine IPBImmagine IPB
Immagine IPB

È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.(Tyler Durden)
Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente. (Jim Morrison)
Utente offlineScheda ProfiloPM
Vai in cima alla pagina
+Cita il messaggio

Rispondi a questa discussioneInizia una nuova discussione
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th November 2009 - 05:44 AM