Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| phargon |
Oct 12 2008, 08:29 AM
Messaggio
|
![]() Il Padrino Gruppo: Admin Messaggi: 1803 Iscritto il: 23-July 05 Da: Milano Utente Nr.: 1 Tournaments Won: 1 Galleria Personale ![]() |
Ciao a tutti (sempre che qualcuno passi ancora di qui
Come sapete da tempo non mi occupo più di questo sito perchè sto curando più che altro il mio blog, che potete trovare a questo indirizzo. Tuttavia ogni tanto faccio un salto qui e ci trovo sempre un sacco di messaggi di spam abbastanza noiosi da rimuovere. Per limitare il problema ho deciso di sospendere le registrazioni di nuovi utenti. Questo non vuol dire che non potete registrarvi! Se siete interessati alla board (che comunque mi pare defunta) potete semplicemente spedirmi una mail (phargon @ inwind.it) e sarete accontentati! Mi scuso per il disagio, ma venire qui a rimuovere tutta la spazzatura era diventata una vera noia! Gli attuali utenti possono continuare a divertirsi nella sala giochi e venire a visitarmi su www.phargon.com! Chissà, magari un girono deciderò di aprire un forum nuovo anche di la e vi chiederò di trasferirci tutti -------------------- |
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th November 2009 - 10:15 PM |